Moda

Mar 16 KIDULT E FONDAZIONE CESVI INSIEME A SOSTEGNO DELL’UCRAINA

Kidult, brand da sempre attivo sulle iniziative nel sociale per sostenere persone, animali, cultura e territorio, continua a mettere in atto iniziative di charity. Alla luce della grave emergenza che sta colpendo l’Ucraina e la sua popolazione civile, il brand si è attivato con un nuovo progetto.

Partner di eccezione, Cesvi (www.cesvi.org), l’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata nel 1985, che si è da subito attivata con il progetto Emergenza Ucraina per supportare i milioni di rifugiati – di cui quasi la metà sono bambini – sui diversi varchi con i Paesi confinanti. 

Mabina Spa ha deciso di supportarli, devolvendo a questa nobile causa il 20% del fatturato generato dagli acquisti effettuati sul sito: www.discoverkidult.com nel periodo di tempo compreso tra il 15 di marzo e il 15 aprile.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top