Moda

Ott 01 KIDULT: LA COLLEZIONE ISPIRATA ALLE PAROLE D’AMORE DI GANDHI

di Redazione

Kidult fa proprie le parole d’Amore del Mahatma Gandhi creando una collezione di gioielli che propongono, con l’eleganza tipica del marchio, il messaggio di pace e di tolleranza del grande filosofo e politico indiano. La Gandhi Official Collection è composta da collane e bracciali – rigidi o morbidi – con charms d’acciaio, smalto e cristalli, che raccontano le frasi più celebri di Gandhi accompagnate da un mandala colorato. Le tre parole emblematiche “Be the change” sono incise sul ciondolo in acciaio che orna la collana doppia (42 cm) in maglia d’acciaio e gocce di smalto e maglia d’acciaio, con charm con il disegno di un mandala a fiore di loto dalle tinte di smalto arancione, verde e bianco.

La frase completa, “Be the change you wish to see in the world” è incisa sul charm della collana (80 cm) le cui maglie d’acciaio sottili si alternano alle gocce di smalto bianco con anche un secondo charm, più piccolo, con il disegno del mandala a fiore di loto, e un piccolo cristallo al centro. La stessa frase “Be the change you wish to see in the world” è impressa sul charm del bracciale a filo rigido che ospita il disegno del mandala sul retro del ciondolo e ha anch’esso un secondo charm, più piccolo, con la parola “Life” che contraddistingue la Life Collection di Kidult. Il bracciale a filo rigido con charm è disponibile anche con la frase “Scopri l’amore e fallo conoscere al mondo”.

In una seconda versione, la collana (60 cm) monta un unico charm d’acciaio satinato: in questo caso, la frase è “Where there is love there is life”. Il disegno del fiore di loto si trova sul retro del charm. Il bracciale morbido, con le maglie d’acciaio che si alternano a gocce di smalto bianco e un primo charm con la frase “Prendi un sorriso, regalalo a chi non l’ha mai avuto”, presenta il mandala sul retro, e un secondo piccolo charm con la parola “Life”.

Il mini bangle d’acciaio satinato con chiusura a scomparsa ospita invece un unico charm con il fiore di loto e un piccolo cristallo al centro. La frase – impressa sul bracciale stesso – è “Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso”.

.
.
Top