Bellezza

Mag 27 Kiehl’s LOVES Italy firmata da Amaël Isnard

Cristiana Schieppati

Torna anche quest’anno la collezione in edizione limitata dedicata all’Italia e firmata per la prima volta dall’artista francese Amaël Isnard. Per l’occasione, cinque best seller che hanno fatto la storia e il successo del brand in Italia e nel mondo si vestono di questa nuova esclusiva immagine, realizzata da Amël e in esclusiva per l’Italia.

Inoltre, dopo il super successo delle passate edizioni, Kiehl’s presenta la beauty box in limited edition, creata in esclusiva per il mercato italiano e realizzata per permettere a tutti di scoprire l’universo skincare Kiehl’s. Con un formato che richiama un cartone della pizza include 3 prodotti cult – il contorno occhi Creamy Eye Treatment with Avocado e il siero Midnight Recovery Concentrate e l’iconica crema viso idratante Ultra Facial Cream. Ma non solo: anche 9 best sellers in formato viaggio tra maschere viso, creme corpo e prodotti capelli…. per provare ogni giorno un prodotto Kiehl’s diverso!

Quest’anno, inoltre, Kiehl’s ha deciso di sostenere attivamente FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE. Banco Alimentare provvederà infatti a consegnare 150.000 pasti per le famiglie in difficoltà, oggi purtroppo sempre più numerose a causa dell’emergenza Covid19 che il nostro Paese sta affrontando*

(per ulteriori informazioni e per sostenere Banco Alimentare: www.bancoalimentare.it)

 

 

.
.
Top