Bellezza

Gen 18 KILIAN PARIS: CAN’T STOP LOVING YOU, IL PROFUMO CHE CELEBRA L’AMORE

Kilian Paris presenta Can’t stop loving You, un profumo perfetto per San Valentino.

Creato dal Fondatore Kilian Hennessy in collaborazione con il profumiere Alberto Morillas, Can’t stop loving You entra a far parte della famiglia olfattiva dei Narcotics con, nel cuore, i Fiori d’Arancio.

Il suo cuore è incredibilmente soave, con Miele di Provenza, un nuovo ingrediente del repertorio KILIAN PARIS, dandogli un delizioso tocco francese. L’assoluta di vaniglia del Madagascar amplifica il piacere doppiamente gourmand, mentre le note di muschio di quercia conferiscono un’intensità terrosa. L’estratto di incenso della Somalia dona sensualità, volume e mistero.

Can’t stop loving You è circondato da uno degli ingredienti preferiti di Kilian Hennessy, l’assoluta di cisto Labdano: fortemente ambrata e balsamica, raccolta a mano da oltre 100 anni in Andalusia, nel sud-ovest della Spagna – un luogo caro al fondatore, dove ha deciso di stabilirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top