Bellezza e Benessere

Mag 15 KILIAN PARIS: DOPPIA NOVITÀ

KILIAN PARIS ha creato la sua ultima variante Good girl gone Bad – Eau Fraîche arricchendo l’originale con un tocco olfattivo fresco e vigoroso. Elemento distintivo: un’irresistibile sensualità.

Ispirata alla figura biblica di Eva, oltre che all’icona di Hollywood Mae West che ha dichiarato: “When I am good, I am very good but when I am bad, I am better” per personificare la contrapposizione fra dolcezza e peccato in un vortice di migliaia di petali.

Rivisitata dal naso profumiere Alberto Morillas, creatore del juice originale in collaborazione con il Fondatore Kilian Hennessy, Good girl gone Bad – Eau Fraîche si caratterizza per i suoi fiori bianchi impreziosendoli con un sorprendente tocco estivo rinfrescante.

Love, don’t be shy Eau Fraîche è il profumo che attira l’attenzione in questa stagione, una variante Eau Fraiche dell’iconica fragranza best-seller Love, don’t be shy di KILIAN PARIS. Love, don’t be shy è stato creato nel 2007 dal Fondatore Kilian Hennessy in collaborazione con il Naso profumiere Calice Becker diventando una delle fragranze iconiche del brand.

In Love, don’t be shy Eau Fraîche, un trio gourmand di muschio bianco, gelsomino e rosa dona una sensazione di leggerezza alla versione originale. Rinnovando la loro collaborazione per questa nuova versione, Kilian Hennessy e Calice Becker aggiungono alla fragranza un tocco di freschezza e di delicata dolcezza senza rinunciare alla sensualità e all’intensità che caratterizzano la versione Eau de Parfum.

Love, don’t be shy Eau Fraîche si apre con vibranti note di neroli che sfociano in un cuore floreale di rosa e gelsomino. La base di marshmallow, impreziosita da un’overdose di muschio bianco, irresistibile e invitante, farà perdere l’autocontrollo.

La fragranza è racchiusa in un flacone bianco ghiaccio ricaricabile dal design art déco, espressione dell’unicità del carattere di KILIAN PARIS. La targhetta metallica dorata, incisa con il nome della fragranza, anticipa lo storytelling di un amore senza pudore.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top