Auto

Nov 11 KOELLIKER: ACCORDO COMMERCIALE CON EVUM MOTORS

Il Gruppo Koelliker ha stretto un accordo con Evum Motors, azienda tedesca specializzata nei settori dell’ingegneria elettrica ed elettronica e nella progettazione e sviluppo di veicoli full electric. In virtù di questa partnership commerciale, Koelliker distribuirà in esclusiva sul mercato italiano aCar, il nuovo veicolo utilitario a trazione integrale, 100% elettrico, pensato per la clientela professional.

aCar, il primo veicolo commerciale 4×4 elettrico nel mercato europeo, è il modello che arricchirà l’offerta di mobilità sostenibile del Gruppo Koelliker. 

La gamma italiana è composta dall’allestimento Select, declinato in quattro differenti versioni, tutte a trazione integrale: telaio cabinato, pick-up, cargo box e con cassone ribaltabile; a queste verranno aggiunti differenti allestimenti, capaci di rispondere alle specifiche necessità dei clienti. 

Un mezzo poliedrico quindiideale nell’uso cittadino, per la gestione dei flussi logistici di merci e materiali all’interno delle aree urbane, in ambito forestale e agricolo, nell’artigianato e nell’edilizia, ma anche per attività di protezione civile e per la micro-mobilità nei centri montani.

.
.
Top