Auto

Giu 09 KOELLIKER: PARTNERSHIP CON AIWAYS

Aiways, fornitore di servizi di mobilità personale con sede a Shanghai, ha avviato una collaborazione con il Gruppo Koelliker, leader nell’importazione e distribuzione di veicoli in Italia con l’obiettivo di sviluppare opportunità di vendita nel mercato automobilistico del Bel Paese.

Gli acquirenti italiani di veicoli elettrici potranno ordinare Aiways U5, già in vendita in cinque paesi europei, presso la rete di concessionarie del Gruppo Koelliker nel corso di quest’anno.

Luca Ronconi, CEO del Gruppo Koelliker, ha commentato: “Esiste un enorme potenziale per un SUV elettrico di alta qualità e innovativo nel mercato italiano e Aiways U5 è il contender perfetto. Vantiamo numerosi anni di esperienza nella vendita di veicoli stranieri agli acquirenti italiani e ora è il momento giusto per introdurlo”.

Durante il Salone dell’Auto di Milano Monza questa settimana (10-13 giugno), il Gruppo Koelliker esporrà due modelli Aiways U5 e i visitatori italiani avranno l’opportunità di provare l’auto personalmente.

.
.
Top