Moda

Mar 23 KT+V: LA CAPSULE DEDICATA ALLO YOGA DI KRISTINA TI E VIRGINIA GALATERI

Sembra un’equazione o forse una formula magica e in effetti il nome di questa collezione di athleisurewear riflette molto di più dell’acronimo delle sue due creatrici: Kristina Ti alias Cristina Tardito e Virginia Galateri di Genola.

Nate e cresciute a Torino si conoscono da sempre, unite dalla passione per la moda tanto da farne il loro lavoro seppur con attività completamente diverse: creativa,sofisticata e appassionata Cristina, pragmatica, vivace e comunicativa Virginia. I loro percorsi si sfiorano varie volte senza mai concretamente intrecciarsi fino all’anno scorso, quando decidono di creare insieme una capsule collection dedicata allo yoga.

Pezzi funzionali e consapevoli, ispirati ai colori della terra e del mare realizzati con materiali naturali di altissima qualità e completamente Made in Italy per un concept che interpreta e sottolinea il corpo femminile accarezzandolo come una seconda pelle, perfetto per la pratica sportiva come per tutti i giorni per accompagnare i movimenti nella massima libertà.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top