Bellezza

Gen 24 KVD BEAUTY: GOOD APPLE LIGHTWEIGHT FULL-COVERAGE CONCEALER

A seguito del lancio del KVD Beauty Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm, diventato virale, il brand presenta la sua ultima innovazione: il nuovo Good Apple Lightweight Full-Coverage Concealer. L’ultima novità parte della gamma “complexion” del brand, Good Apple Concealer combina la stessa coprenza totale leggera con un’ottima lunga tenuta, pensata per tutti i tipi di pelle.

Questo correttore è ricco di pigmenti ultra-concentrati che si fondono perfettamente con la pelle offrendo un’ottima coprenza. Infuso con estratto di mela ricco di antiossidanti per nutrire la delicata zona del contorno occhi e cellule staminali di lampone per donare idratazione per tutto il giorno, Good Apple Concealer renderà la pelle liscia fuori e idratata dentro. Questo correttore modulabile e sfumabile elimina le imperfezioni e le occhiaie ad ogni applicazione.

Per dare vita a questo lancio, Nikki Wolf, Global Creative Director of Artistry di KVD Beauty, ha diretto gli scatti della campagna. Ispirati alla vita notturna di Los Angeles per dimostrare la lunga tenuta del prodotto, i look della campagna si focalizzano sulla pelle liscia e la coprenza leggera capace di durare per tutta la notte.

Il nuovo Good Apple Concealer si presenta in un elegante tubo nero sfumato. Il tappo è stato realizzato con il 70% di materiali riciclati post-consumo, mentre il tubo e il packaging esterno sono completamente riciclabili. 

KVD Beauty Good Apple Concealer (€ 28,00) sarà disponibile in 20 shade dal 1 febbraio 2022 sul sito Sephora.it  e dal 4 marzo 2022 presso gli store Sephora.

.
.
Top