Moda

Mar 09 KVD REBRANDING, IL NUOVO NOME: KVD BEAUTY

di Redazione

Con uno spirito anticonformista e coraggioso, KVD ha sconvolto l’industria nel 2008 con il suo approccio non convenzionale al mondo beauty. Quando avere tatuaggi significava essere etichettati come outsider, il brand ha sfidato lo status quo e ha inserito questo tratto personale nel suo DNA, incoraggiandolo come forma di espressione artistica. Oggi il brand intraprende un nuovo capitolo, ora conosciuto con il nome di KVD Beauty, svelando un’immagine di marca rinfrescata e una mission rafforzata grazie all’introduzione dei suoi nuovi artisti.

Il nuovo nome KVD Beauty mantiene le iniziali originali ma assume un significato diverso visto che il brand si muove verso questa nuova fase. KVD ora starà per Kara, Veritas, Decora—dal latino Value, Truth, Beauty.

KVD Beauty offre gli strumenti per vivere la tua bellezza vera: con make-up super pigmentati e ad alta performance le possibilità creative per l’auto-espressione sono infinite. Il brand crede negli outsider, nell’arte senza limiti, nel celebrare l’espressione individuale e rendere il mondo più consapevole. Rispettare il pianeta e chi lo abita ha la massima importanza. KVD è 100% vegan e cruelty-free, e si impegna ad essere più sostenibile, superando sè stesso nell’utilizzo di packaging completamente riciclabili, materiali riciclati e riutilizzabili dopo l’utilizzo, ove possibile.

Seguendo il suo nuovo e raffinato posizionamento, KVD Beauty annuncia inoltre il suo primo Global Director of Tattoo Artistry, Miryam Lumpini. Oggi una delle ‘it girl’ della scena tattoo di Los Angeles, Lumpini, cresciuta nella campagna svedese ed emigrata negli Stati Uniti per perseguire la sua passione nel tattoo artistry, ha tatuato celebrities di rilievo come Jhené Aiko, Keke Palmer, Kehlani e altri. Lumpini occuperà la posizione di esperta di tattoo artistry all’interno del brand, supportando le iniziative creative, sviluppando disegni ispirati ai tatuaggi per i prodotti e per il marketing e creando contenuti makeup.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top