Moda

Set 06 L.B.M. 1911 È SPONSOR UFFICIALE DI FESTIVALETTERATURA

Settembre è il mese della moda. Ma a Mantova, settembre è anche e soprattutto il mese di Festivaletteratura, appuntamento imperdibile per gli amanti della cultura, che dal 1997 porta a Mantova autori di rilievo internazionale e un folto pubblico di appassionati da tutto il mondo. Cinque giorni intensi, da mercoledì 8 a domenica 12 settembre, che vedranno la città trasformarsi completamente per accogliere reading, incontri con autori, spettacoli e concerti in un’atmosfera magica.

Lubiam, che da sempre promuove e sostiene l’arte e la cultura sul territorio, sarà Sponsor Ufficiale del Festival in questa sua venticinquesima edizione, con il brand L.B.M.1911.

Due istituzioni della tradizione mantovana si incontrano per valorizzarsi a vicenda, come spiega Giovanni Bianchi (AD e Direttore Creativo L.B.M.1911): <<Ė un piacere ed un onore per noi sostenere una manifestazione straordinaria come Festivaletteratura, con cui condividiamo una tradizione di eccellenza e la vocazione all’arte e alla cultura, nonché naturalmente un legame fortissimo con la nostra amata città, Mantova. Siamo poi particolarmente felici di esserci legati all’evento “La moda della vacanza. Luoghi e storie 1860-1939″, che troviamo assolutamente coerente con i contenuti del nostro brand L.B.M.1911. Un marchio che per la nostra azienda risulta particolarmente strategico perché, pur avendo radici ultracentenarie e basandosi su una lunga expertise sartoriale, rappresenta la contemporaneità, l’innovazione e la ricerca e si traduce in un’immagine unica e riconoscibile”.

.
.
Top