Moda

Feb 17 LA BELLEZZA INTERIORE DEGLI UOMINI CANALI

Con la campagna Primavera-Estate 2023 di Canali si apre il secondo capitolo del concetto di Inner Beauty introdotto con la campagna FW22, portavoce di un messaggio di positività, altruismo, empatia, integrità e rispetto verso gli altri e la natura.

Tutto accade sulla Riviera italiana, a Camogli, dove i gesti nobili della personalità degli uomini risplendono con i capi Canali. Il marchio si immerge in una narrazione che racconta di una nuova mascolinità. La bellezza interiore vive attraverso i legami familiari, le amicizie profonde, le relazioni sentimentali e la premura verso i propri cari.

Gli uomini Canali sono fotografati mentre aiutano, abbracciano i loro partner, ballano con la madre, si relazionano con i figli e si prendono cura dell’ambiente.

La campagna SS23 è stata scattata con un approccio lifestyle e fashion, con una direzione a tratti più documentaristica. La fotografa Sonia Szostak cattura una narrazione idilliaca della Bellezza Interiore utilizzando luci morbide e cinematografiche che esaltano i colori della collezione dai toni pastello e le ambientazioni liguri. Il casting è stato selezionato per esaltare al massimo con i propri gesti il messaggio di Canali di self-betterment per un bene più grande.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top