Bellezza e Benessere

Mag 09 LA BELLEZZA PREMIATA CON I CHI E’ CHI BEAUTY AWARDS

Mercoledì 8 maggio al Senato Hotel Milano sono stati consegnati i CHI E’ CHI BEAUTY AWARDS 2024, i premi ideati da Cristiana Schieppati direttore del Chi è Chi, che da oltre 25 anni consegna gli ambiti premi nel mondo della moda, dello sport e del food e, da quest’anno, anche nella bellezza.

Il premio, organizzato in collaborazione con iO Donna , il femminile del Corriere della Sera ha visto la partecipazione della direttrice Danda Santini e Cristina Milanesi, Beauty Director del settimanale, che hanno assegnato insieme a Cristiana Schieppati i prestigiosi riconoscimenti sul tema della naturalezza e della ricerca scientifica.

Alessia Cappello, Assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano è intervenuta all’evento con un saluto volto a sottolineare l’importanza del settore beauty e del lavoro di tante donne che con passione si dedicano a professioni che spaziano dal prodotto alla comunicazione ed alle pubbliche relazioni. 

Hanno ricevuto il premio “DONNE DEL BEAUTY”, Valeria Bertarelli Sensai PR & Adverstising Manager e Carmela Boccomino, Head of Scientific Relations & Corporate Communication Filorga Italia.

Dolomia ha ricevuto il premio “BIODIVERSITA’ E RICERCA IN DIFESA DELLA BELLEZZA” per la linea Dolomia Rose Therapy, hanno ritirato il premio Romina Dal Vecchio, Global Marketing DirectorUnifarco e Valentina Da Rold , Brand Manager Dolomia. 

Il premio per la categoria “PER UN MONDO MIGLIORE” è stato vinto da Shiseido Progetto M.A.R.E. , sono intervenute a ritirare il riconoscimento Tiziana Bileci PR & Communication Manager Shiseido Prestigee Barbara Balzarotti , Brand Manager Shiseido Prestige.

Costanza Caracciolo, showgirl, influencer e imprenditrice per la linea Coistel Beauty è stata insignita del premio “AMBASCIATRICE DELLA BELLEZZA”.

Per la categoria “IL BENESSERE E LA SALUTE” il premio è stato consegnato a Lucia Magnani HealthClinic di Castrocaro Terme, ritirato dalla fondatrice e amministratore delegato di LongLife Formula S.r.l.  la dott.ssa Lucia Magnani

Il “Premio BARBARA VITTI” assegnato al miglior ufficio stampa beauty votato attraverso la community della newsletter del Chi è Chi è stato vinto da Martina Aceti, Communication and Advocacy Manager di YSL Beauty. 

Un ringraziamento speciale alla famiglia Ranza ed alla direzione di Senato Hotel Milano che hanno accolto i vincitori ed ospitato l’evento ed a Franciacorta che ha firmato il brindisi con una selezione di etichette di Franciacorta Satèn Rosé.

Per tutti gli ospiti presenti un omaggio di Yankee Candle®    che con le sue candele profumate ha contribuito a creare un’atmosfere speciale.  

credito foto @stefanotrovati SGP/Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top