Dopo il takeover della Mostro House alla Paris Fashion Week di gennaio, PUMA torna nella capitale francese, questa volta per svelare una collaborazione visionaria con il designer e nuovo partner di PUMA, Salehe Bembury. L’esperienza unica invita gli ospiti in un mondo di bellezza biomorfica e immaginazione ingegnerizzata, con protagonista la nuova Velum, la prima silhouette lifestyle di Bembury con PUMA, caratterizzata dalla tecnologia NITROFOAM™.
Durante l’evento, installazioni e product display raccontano l’evoluzione della Velum, dal concept iniziale alla sneaker finale. Lo spazio si apre con un evento esclusivo su invito, seguito da un pop-up aperto al pubblico il 25 giugno alle 12:00, in cui saranno disponibili in anteprima 100 paia della Velum, acquistabili solo in loco. Bembury sarà presente per incontrare gli ospiti e firmare i primi modelli della nuova collaborazione. Lo spazio resterà poi aperto al pubblico per tre giorni.
All’interno, gli ospiti sono invitati a entrare direttamente nella mente di Bembury: un universo dove natura e macchina dialogano tra loro. Al centro si trova un laboratorio futuristico, uno spazio in cui la Velum è esposta come un artefatto sotto osservazione. Unendo il linguaggio estetico distintivo di Bembury e la sua passione per le forme organiche con la tecnologia PUMA, la Velum trascende la sneaker e invade l’intero ambiente: trame organiche emergono dalle pareti, si increspano sotto i pavimenti e si estendono verso l’alto.
A completare l’esperienza, PUMA porta a Parigi alcuni elementi dell’installazione H-Street, presentata per la prima volta durante il recente lancio a Seul. I visitatori avranno l’occasione esclusiva di vedere da vicino la nuova silhouette low-profile, prima del suo lancio ufficiale previsto per la fine di giugno.