Bellezza

Giu 21 LA CASA DI PROFUMI D’ARTE FILIPPO SORCINELLI PRESENTA LE NUOVE FRAGRANZE

Inaugura la nuova  art and sharing___ collection, un insieme di fragranze che nascono dalle diverse e multiformi collaborazioni e condivisioni progettuali del brand e del suo fondatore, Filippo Sorcinelli.

LUX VISIONARIA è il frutto della sinergia tra Filippo e Bianca de la Garza, giornalista, produttrice televisiva e conduttrice americana di origine messicana, che qualche anno fa si sono incontrati a Roma. Da subito hanno voluto realizzare un’opera a quattro mani che potesse siglare l’amicizia tra due personalità apparentemente diverse, ma con un background comune: la Bellezza e l’apertura spirituale.

LUX VISIONARIA parla di entrambe le loro sensibilità, della ricerca di quell’Oltre che consuma e che definisce, che ascolta e ri-progetta le nostre imperfezioni, in un cosmo meditativo e pieno di colori.

SuperFluo?, l’innovativa linea per la cura del corpo e del viso creata dalla casa di profumi d’arte Filippo Sorcinelli, si arricchisce delle sue prime due fragranze. LUCE DEI CUORI e DOLCISSIMO SOLLIEVO nascono per soddisfare anche chi si avvicina in punta di piedi al mondo dell’arte olfattiva senza troppe conoscenze, ma è animato da quel bisogno di vedere attraverso l’olfatto e credere con esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top