Moda

Feb 21 LA CHAMBRE MONEGASQUE DE LA MODE A SOSTEGNO DEL PIANETA CON NUOVI PROGETTI

La Chambre Monégasque de la Mode ha firmato mercoledì 15 febbraio il Patto Nazionale per la Transizione Energetica, proposto dal Governo Monegasco, rappresentato da Mme Annabelle Jaeger-Seydoux, Direttrice della Missione per la Transizione Energetica.
 
S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco è stato il primo firmatario di questo strumento di progresso che mira a ridurre le emissioni di gas serra del Principato del 55% entro il 2030, per una riduzione di oltre 1.200 tonnellate di CO2 all’anno.
 
Federica Nardoni Spinetta, Presidente e Fondatrice della Chambre Monégasque de la Mode, accompagnata da diversi brand monegaschi (Beach & Cashmere Monaco, Crisoni Monte-Carlo, Fit-Me Monte-Carlo, Inessa Monaco, Leslie Monte-Carlo, Stardust Monte-Carlo) ha confermato il suo impegno a contribuire, attraverso le proprie azioni, alla transizione energetica del Principato, modificando profondamente i modelli di consumo energetico per il futuro del nostro pianeta.

In questa occasione, la Chambre Monégasque de la Mode ha lanciato la terza edizione dell’atteso concorso Monte-Carlo Fashion Week Sustainable Contest. Tutti i designer Green sono invitati a partecipare inviando un breve video che rappresenti l’essenza della loro visione etica e innovativa.
 
I finalisti saranno scelti da una commissione di esperti, che verrà comunicata a breve e che analizzerà le collezioni presentate nei video, oltre al messaggio che contengono.

Le candidature potranno essere inviate fino al 15 aprile.
 
Il vincitore del Concorso riceverà il premio Sustainable Fashion Award durante la Cerimonia dei Fashion Awards, che si terrà all’Opera di Monte-Carlo il 24 maggio ed avrà l’opportunità di presentare la sua collezione nel programma ufficiale della Monte-Carlo Fashion Week (MCFW©).

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top