Bellezza

Ott 09 LA CLEANSING COLLECTION DI CHANEL

di Cristiana Schieppati

Nel 2018 CHANEL ha lanciato una collezione di prodotti specifici per la detersione. Sette prodotti adatti a tutti i profili di pelle. Sette formule che coniugano delicatezza ed efficacia. Sette consistenze, ciascuna con la propria sensorialità. Sette gestualità su misura per ravvivare il rituale di detersione, ogni mattina e ogni sera.

I detergenti CHANEL svolgono sulla pelle un’azione anti-inquinamento grazie alla microalga azzurra, che protegge le cellule dal microstress causato proprio dall’inquinamento. Un estratto di salicornia marina idrata e rafforza la pelle, grazie alla sua capacità di auto-regolazione dell’acqua.

Ad ogni applicazione, la pelle è detersa con delicatezza: le impurità e le tracce di make up vengono eliminate, l’equilibrio cutaneo è preservato. La pelle appare levigata, uniforme e luminosa.

Nel 2020 tre prodotti complementari si affiancano ai sette detergenti, per sublimare l’efficacia di questo rituale di detersione.

CHANEL propone tre nuovi trattamenti detergenti che purificano a fondo la pelle, mantenendone l’equilibrio. Tre gesti da combinare, per restituire alla pelle la sua originale luminosità.

Utilizzato quotidianamente, LE GEL elimina le impurità sulla superficie della pelle, illumina e ravviva il colorito.

  • Applicato una o più volte alla settimana, secondo le proprie necessità, LE GOMMAGE esfolia la pelle con delicatezza eliminando le particelle di inquinamento e le cellule morte, per affinarne la grana ed esaltarne la luminosità.
  • Ogni volta che se ne avverte il bisogno, LE MASQUE ricarica la pelle di vitamine, la purifica e ne affina la grana, il tutto rispettando e preservandone la barriera cutanea.Per una detersione più profonda, CHANEL consiglia l’utilizzo quotidiano di LE GEL combinato a L’HUILE per rimuovere il make up e purificare la pelle e l’utilizzo una volta alla settimana di LE GOMMAGE combinato a LE MASQUE per levigare e perfezionare la pelle, rendendola ancora più luminosa.
.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top