Moda

Giu 17 LA COLLEZIONE NEUROFASHION È STATA SCELTA DA PENELOPE A BRESCIA

NEUROFASHION sarà presente nelle vetrine di Penelope di Brescia, il luogo dove si susseguono i brand moda più noti con le loro collezioni entrate nell’immaginario collettivo come simbolo di prestigio e di eleganza.

Il brand è stato scelto da Roberta Valentini, fondatrice di Penelope, come nuovo marchio con una storia, un progetto da raccontare e da proporre al suo pubblico, con tutti pezzi della collezione Dress the gap.

Una collezione che racchiude gli elementi e i principi di una moda diversa, rivolta a riempire quel divario tra quello che siamo e come ci percepiamo, senza generi misure o costrizioni. Un segno inconfondibile per un mondo che sta cambiando con un “cervello” che ci guida nella consapevolezza che gli abiti che vestiamo sono anche il nostro habitat, l’ambiente che viviamo.
Per Chiara Salomone, Ceo del Brand, non c’erano dubbi: in un mondo dove le garanzie di stile e di ordine vacillano, dove i luoghi e le culture diverse aumentano, l’abito svolge una funzione degna di rilievo, oltre a rappresentare il simbolo dell’evoluzione culturale e del tipo di società che lo rappresenta, ne è al tempo stesso la sua identità, il suo bisogno di appartenere e riconoscersi.

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