Si è svolta ieri sera al Rosa Grand Milano, parte della Collezione Starhotels, la nuova edizione dei CHI E’ CHI AWARDS FASHION & TASTE, l’appuntamento ideato da Cristiana Schieppati, direttore di Chi è Chi, e realizzato in collaborazione con Maddalena Fossati, direttore de La Cucina Italiana.
Tema di quest’anno: “L’Italianità”, intesa come fusione di stile, gusto, savoir-faire e passione, valori che continuano a rendere unico il made in Italy nel mondo. Un filo rosso che ha guidato l’intera serata, trasformando l’evento in una celebrazione dell’eccellenza e della creatività italiana.
I Chi è Chi Awards, tra i riconoscimenti più autorevoli del panorama italiano, nascono per valorizzare le personalità che con visione, talento e autenticità interpretano i linguaggi del nostro tempo. Con la sezione Fashion & Taste, il premio rafforza il dialogo tra moda e gastronomia, tra estetica e cultura del gusto, raccontando le contaminazioni virtuose che definiscono il nuovo lifestyle contemporaneo.
Protagonisti della serata i vincitori 2025, premiati per il loro contributo alla valorizzazione del bello e del buono italiano:
La serata, che ha visto la partecipazione di numerosi protagonisti del mondo della moda e del food, si è svolta in un’atmosfera elegante e conviviale, simbolo di quella Italianità che unisce arte, ospitalità e innovazione.
I CHI E’ CHI AWARDS FASHION & TASTE 2025 sono stati realizzati in collaborazione con Rosa Grand Milano e con il supporto degli official partners Agromonte, Bibogem, Leone 1857 e Pasticceria Angela Milano, eccellenze che condividono i valori di qualità, autenticità e bellezza che caratterizzano il premio.
foto @ipa_agency Simone Comi
































