La Deejay Ten, l’iconica corsa non competitiva più amata d’Italia che celebra nel 2025 il suo ventesimo anniversario, si prepara a concludere il tour il 12 ottobre a Milano con un evento all’insegna dell’energia, divertimento e inclusione.
Dopo il grande successo a Torino, Bari e Treviso, la città Meneghina ospiterà l’ultima e attesissima tappa, dove la community di Cisalfa Sport sarà protagonista con una partecipazione sempre più ampia e coinvolgente.
La squadra Cisalfa continua a crescere, coinvolgendo, sia i membri del proprio team, che nel percorso di queste tappe sono diventati sempre più numerosi, che atleti di Special Olympics Italia, Onlus che da anni promuove l’inclusione attraverso lo sport, sostenendo attivamente iniziative che promuovono l’inclusione ad ogni livello.
Un progetto importante espressione di un messaggio forte e positivo: essere al fianco di tutti gli appassionati di sport, sentirsi parte di una grande community e vivere lo sport con passione, leggerezza e spirito di condivisione.
La Deejay Ten 2025 si conferma un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni da vivere e da seguire su @cisalfasport.