Gusto

Nov 02 LA DOLCE VITA IN TV: IL NUOVO SPOT DISARONNO

di Redazione

Disaronno, simbolo di italianità nel mondo, torna in comunicazione con una nuova campagna internazionale. Lo spot sarà in onda a novembre e dicembre 2020 in diversi Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Belgio, Olanda e Italia. Uno spot iconico, ambientato nella bellezza unica e senza tempo di Roma, che racconta attraverso immagini suggestive il mondo Disaronno, mix di eleganza e gusto, tradizione e contemporaneità, inconfondibile stile italiano.

La “città eterna”, in un’intrigante versione “black and white”, è il perfetto sfondo di una endless dolce vita, contemporanea ed affascinante, stile di vita aspirazionale e patrimonio della tradizione italiana. Una cornice iconica in cui regna lo stile e quell’irresistibile voglia di stare insieme così insita nel dna made in Italy.

Il nuovo spot è un racconto dell’essenza più autentica di Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, che con la sua personalità e il suo sapore unico ha conquistato e continua a conquistare intere generazioni in tutto il mondo grazie alla sua sorprendente versatilità.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top