La FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo, sceglie le auto Suzuki per la stagione sportiva 2025. Suzuki supporta così l’emozione e la passione al cuore pulsante dello sport italiano.
Suzuki e FIPAV si sono incontrati: Suzuki con la gamma 4×4, ibrida e performante, la Federvolley con uno degli sport più popolari, praticati e medagliati in Italia. La pallavolo anima la passione di un pubblico vasto e trasversale, senza alcuna distinzione di età e di genere.
Suzuki è orgogliosa di sostenere una delle Federazioni italiane più titolate negli sport di squadra, vincitrice di un’indimenticabile medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Parigi del 2024, ed è onorata di vedere il logo Suzuki sulla divisa delle Nazionali Indoor maschili e femminili di pallavolo (Seniores, Juniores, Sitting Volley), accompagnando gli Azzurri e le Azzurre nei principali appuntamenti della stagione.
FIPAV disporrà quindi di una flotta di auto della gamma Suzuki 100% ibrida per supportare lo staff federale e il settore tecnico in tutte le loro esigenze logistiche.