Stile

Set 22 LA GALLERIA ROBERTAEBASTA ALLA LONDON’S DESIGN & ANTIQUES DISTRICT DI SOTHEBY’S

di Redazione

La Pimlico Road della Galleria Robertaebasta di Londra partecipa alla London’s Design & Antiques District organizzata da Sotheby’s che si terrà fino al 30 settembre.

Il famoso quartiere londinese di Chelsea, con la sua Pimlico Road è una mecca per collezionisti e decoratori esigenti a caccia dello straordinario e dell’insolito.
Sotheby’s organizza un evento nel distretto e invita a fare un tour virtuale di questo quartiere unico di Londra, dove ha la sede Londinese anche Galleria ROBERTAEBASTA, attraverso una vendita online dedicata ad opere d’arte, design e oggetti d’antiquariato accuratamente selezionati.

L’apertura della Galleria a Londra, dal 2017 nel quartiere di Chelsea, voluta da Roberta Tagliavini e da suo figlio Mattia Martinelli, segna per Robertaebasta il racconto di un’attività in divenire, che attraverso il recupero del meglio del tempo passato è ben radicato nel nostro presente e si proietta con continuità nel futuro.

Dagli articoli di case di campagna con una provenienza impareggiabile al design contemporaneo del 900 all’avanguardia i pezzi scelti con cura incarnano l’occhio inimitabile della ricerca fatta dalla Galleria Robertaebasta.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e con stime che vanno a partire da 400-600 Sterline in su, The Pimlico Road soddisferà tutti i budget.

.
.
Top