Gusto

Nov 21 LA GRANDE CUCINA A BE.COME 2023

Le persone al centro è il titolo della terza edizione di Be.Come 2023, che quest’anno si svolgerà il 27 e 28 novembre 2023 presso il Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan.

Be.Come 2023 ha posto grande attenzione alla scelta e selezione dei partner per i due momenti del pranzo e della cena. Il lunch time del 28 novembre sarà curato da PS Ristornate stella verde Michelin, che sotto la scrupolosa guida dello Chef Stefano Pinciaroli, porterà a Milano un assaggio di una delle cucine più sostenibili del mondo in cui tutto è rigorosamente non solo Made in Tuscany ma Made in Villa Petrillo, seguendo l’assioma del from farm to table che guida tutto il progetto. 

Per la cena sempre del 27 novembre un nuovo partner di prim’ordine Foodexp. Foodexp è al centro delle attività di Sinext Creative Experience Connection, società pugliese operativa nell’organizzazione di manifestazioni nell’ambito dell’ospitalità, del turismo, della ristorazione d’autore, con l’obiettivo di fornire strumenti di alta formazione nei rispettivi ambiti e mettere in connessione aziende, personalità e istituzioni operative in questi settori, mettere in circolo idee e creare reti a livello nazionale e internazionale. Progettata da Giovanni Pizzolante fondatore di Foodexp, la cena sarà curata dallo Chef Angelo Sabatelli del Ristorante una stella Michelin Angelo Sabatelli di Putignano, Antonio Zaccardi del Ristorante Pashà una stella Michelin di Conversano, Domenico Shingaro Ristorante I due Camini una stella Michelin di Borgo Ignazia e infine Fabio Vulpitta del Ristornate Aqua Le Dune Group di Porto Cesareo. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top