Moda

Ott 07 LA MARTINA ACCELERA IL PROCESSO DI TRASFORMAZIONE AZIENDALE

di Redazione

La Martina, lifestyle brand ispirato alla passione e ai valori del polo, annuncia la nuova strategia aziendale guidata da Lando Simonetti con un focus primario sulla digitalizzazione e sull’integrazione di tutti i canali di contatto B2B e B2C. Già avviato nel corso del 2019, il progetto di riorganizzazione è avanzato con una forte accelerazione di marcia durante il periodo del lockdown, spingendo Lando Simonetti, co-fondatore di La Martina insieme a sua moglie Gachi Ferrari, a riprendere il timone dell’azienda per gestire e assicurare il raggiungimento degli obiettivi su cui lui stesso, nei mesi precedenti, aveva puntato i riflettori per lo sviluppo futuro del marchio. In quest’ottica, ogni aspetto del business entra in una dinamica di razionalizzazione e integrazione cross-channel in cui il progresso digitale scandisce e ottimizza tutte le operazioni connesse alla rete commerciale e al consumatore finale.

Lando Simonetti dirige la rivoluzione digitale dell’azienda dichiarando: “Il momento storico che abbiamo vissuto ha avuto un grande impatto, emotivo ed economico, che ci ha sicuramente spinti ad accelerare le strategie di allineamento con le nuove dinamiche del business globale. L’azienda aveva già mosso i primi passi verso il cambiamento e i mesi di lockdown non hanno fatto altro che velocizzare un passaggio naturale in cui ho sempre creduto fortemente e che per questo ho voluto guidare in prima persona. L’integrazione e la digitalizzazione, unite alla forte identità del brand, ci permettono di essere sempre più performanti, sempre più vicini al consumatore e sempre più in sintonia con i nostri partner, riconfermando l’orgoglio e l’intraprendenza di un’azienda che guarda sempre al futuro e alle nuove sfide consapevole della propria storia”.

.
.
Top