Bellezza

Mag 18 LA MER BLUE HEART, LA LIMITED EDITION CHE PROTEGGE GLI OCEANI

Anche quest’anno La Mer sostiene la salvaguardia dell’ecosistema celebrando la Giornata Mondiale degli Oceani con la confezione speciale in edizione limitata che sarà in vendita nel formato da 60ml.

La Mer Blue Heart in Edizione Limitata contiene lo stesso mix di preziosi ingredienti di origine marina, con le stesse proprietà idratanti e lenitive per la pelle che appartengono alla formula originale. Un design da collezione che rappresenta l’energia dell’alga gigante Sea Kelp.

Ora il brand vuole dare un contributo ancora più significativo attraverso la partnership con Worldrise, iniziata lo scorso anno aderendo alla campagna 30×30 e che verrà amplificata con l’adozione di un’area destinata alla piantumazione di Posidonia Oceanica.

WORLDRISE è un’organizzazione no-profit presieduta da Mariasole Bianco, biologa marina esperta e documentarista. Worldrise ha una visione: (ri)connettere le persone al mare, facendo comprendere che la nostra vita dipende dal mare e che la vita del mare dipende da noi.

30×30 è la campagna che si pone come obiettivo la salvaguardia del 30% dei mari italiani entro il 2030.

La Posidonia Oceanica è una pianta tipica del Mediterraneo, fondamentale per l’equilibrio ecologico costiero. Genera ossigeno e contrasta l’erosione delle coste.

.
.
Top