Primerent, punto di riferimento nella mobilità di alta gamma, annuncia l’estensione della propria flotta al canale B2B grazie alla collaborazione con Global GSA, società che opera nella distribuzione per i brand Hertz, Dollar e Thrifty.
Grazie al nuovo accordo, il portafoglio di veicoli sarà ora disponibile anche attraverso il canale trade, tramite il portale b2b.global-gsa.com, rafforzando il legame tra Hertz e il mondo delle agenzie di viaggio e dei tour operator.
Dalle supercar firmate Ferrari e Lamborghini ai SUV di alta gamma di Land Rover, Mercedes, BMW e Audi, passando per i cabrio Porsche e Aston Martin e le berline executive, il nuovo accordo rappresenta il vertice dell’offerta Hertz. Ogni veicolo è gestito da Primerent con la cura che da sempre contraddistingue il suo modello di servizio: attenzione al dettaglio, aggiornamento costante della flotta e personalizzazione dell’esperienza.
Elemento distintivo della proposta è la possibilità di consegna e ritiro personalizzati, non solo nei principali aeroporti, ma anche presso hotel e abitazioni private. Un servizio su misura che rende ogni noleggio parte integrante del viaggio, andando oltre la semplice mobilità.
In coerenza con le nuove esigenze di responsabilità e innovazione, oltre il 75% della flotta è oggi composta da veicoli ibridi o elettrici, a conferma dell’impegno verso un futuro di mobilità più sostenibile senza compromessi in termini di performance e comfort.