Bellezza e Benessere

Mar 06 LA MOSTRA “AFGHANISTAN: ROSE SOTTO LE SPINE” AD AQUARDENS

E’ stata inaugurata martedì 5 marzo la mostra fotografica “Afghanistan: Rose sotto le Spine” dell’artista Oriane Zérah in una location d’eccezione: Aquardens, il parco termale più grande d’Italia. Con il suo progetto, l’artista trova nei fiori il filo conduttore per condividere la sua visione di un Paese che, negli ultimi quarant’anni, è stato dilaniato da conflitti continui. La centralità che la natura e la bellezza hanno nel suo lavoro, sono volontariamente in contrasto con gli orrori e le violenze che il popolo afghano ha vissuto quotidianamente.

“In occasione della Festa delle Donne abbiamo deciso di affrontare un tema molto attuale – afferma la General Manager di Aquardens Federica Reani – includendo la situazione femminile in un paese dove le donne reagiscono con forza e determinazione impegnandosi negli ambiti a loro concessi.”

“E’ per noi motivo di grande orgoglio – afferma Selene Biffi, Presidente di “She Works for Peace ETS” – portare la mostra in un luogo che pone grande attenzione al benessere in particolare delle donne ma non solo, e riuscire così a dialogare con un pubblico più ampio. Ringrazio il management di Aquardens per questa opportunità e per la sensibilità dimostrata nel voler portare una visione diversa sull’Afghanistan. Ci auguriamo che questa mostra possa contribuire a mantenere accesi i riflettori su un Paese di cui purtroppo si parla troppo poco”

A sostegno dell’Afghanistan – la mostra rappresenta altresì un’opportunità per conoscere l’associazione non-profit “She Works for Peace ETS”, impegnata nella promozione della formazione e dell’inclusione economica delle donne in Afghanistan. Attraverso progetti innovativi che uniscono l’inclusione economica, la formazione tecnica e la partecipazione a livello locale, She Works for Peace ETS rimette le donne e le loro capacità al centro della vita delle loro famiglie e comunità, promuovendone il ruolo e l’impatto positivo.

Aquardens, il Parco Termale più grande d’Italia, si estende per 110 mila m2 con 14 lagune di acqua termale microbiologicamente pura, saune, beauty, eventi e molto altro! Unico nel suo genere, molto più di una SPA, Aquardens è costituito da 9 punti di ristoro, 3 bar immersi nell’acqua, 220 postazioni idromassaggio, 5 percorsi benessere, un villaggio con 3 grandi saune da show e 5 cabine di sauna e bagno turco. Un inno al benessere, alla salute e al divertimento di tutti, dai bambini agli adulti e per tutte le età.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top