Design, Hospitality & Lifestyle

Lug 29 LA NUOVA SUITE DELL’AUBERGE DE LA MAISON

All’Auberge de La Maison, l’ospitalità è un gesto quotidiano che nasce dalla cura, si nutre di attenzione, e si trasforma in memoria. È un modo di abitare il tempo, e di offrirlo agli altri in una forma sincera e accogliente.
In un mondo che corre, noi scegliamo ancora di rallentare. Per ascoltare. Per accogliere. Per offrire esperienze che non si dimenticano.

Da tre generazioni, la Famiglia Garin custodisce nel cuore del Monte Bianco una visione alpina dell’accoglienza: fatta di piccoli dettagli, gesti lenti, e meraviglie disegnate per sorprendere. Ogni anno questa visione si arricchisce. Perché innovare significa rispettare ciò che si è stati mentre si immagina ciò che si può diventare. E nell’immaginarlo, ogni anno la famiglia Garin investe in nuove sorprese per gli ospiti di Casa.

L’estate 2025 segna una nuova tappa in questo percorso, e l’Auberge apre le sue porte alla stagione presentando novità pensate per vivere la montagna con l’anima.

LA SUITE ROCHER ALTITUDE: Ci sono luoghi che non si descrivono: si vivono. La nuova Suite Rocher Altitude, completamente rinnovata, è uno di questi. 60 mq che si aprono alla luce, al silenzio, alla vastità del cielo e delle montagne. Due estensioni vetrate proiettano l’abitare verso l’esterno: una sauna privata con vista diretta sul Monte Bianco, e una zona lettura che sembra sospesa tra le cime. All’interno, una grande vasca idromassaggio, un camino contemporaneo, materiali caldi, tessuti di ricerca, dettagli pensati per avvolgere e far respirare. Dalla terrazza lo sguardo incontra il Monte Bianco senza filtri. In comunicazione con la camera Bois Alpin, nasce poi la Suite Grand Rocher Altitude, 85 mq di pura bellezza, pensati per chi viaggia in famiglia o desidera più spazio, senza rinunciare allo stupore.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top