Gusto

Mar 24 La Pasticceria Angela è Multitasking : dolci, bijoux e fiori freschi dall’Olanda

La Pasticceria è multitasking, come lo sono le donne! 
Aperta solo per asporto, con chiusura obbligatoria alle 18.00, la Pasticceria Angela Milano, che si prepara alla prossima Pasqua, ha ancora una volta dato un segnale di intraprendenza e di novità inserendo l’arrivo dall’Olanda di fiori freschi.
Oltre ai dolci ed ai bijoux della linea Angelina Made in Milano, sarà infatti possibile acquistare fiori confezionati nelle bag colorate (all’interno già il vaso con l’acqua), piccoli bouquet di gerbere e rose.
I nostri clienti sono sempre alla ricerca di qualche novità, le persone sono chiuse in casa ma hanno voglia di colore, dolcezza e positività” racconta Luca Di Clemente che gestisce l’attività insieme alla sua famiglia da oltre 40 anni. “Sono momenti difficili con le chiusure dovute alla zona Rossa, le spese sono tante, ma andiamo avanti fino a che possiamo con tutta la nostra energia“.
I fiori arrivano ogni mercoledì e possono essere ordinati anche dal sito www.pasticceriaangelamilano.com e consegnati gratuitamente a Milano insieme ai dolci. 
I negozi della Pasticceria Angela Milano si trovano in via Ruggero di Lauria 15 e in via Ravizza 6.

.
.
Top