Gusto

Feb 03 LA PASTRY CHEF ANNA GERASI SI AGGIUDICA LA FINALE ITALIANA WORLD CHOCOLATE MASTERS 2022

La Finale Italiana World Chocolate Masters 2022 si è tenuta a Pollenzo il 2 febbraio, presso l’azienda SELMI.

La competizione è stata vinta da una donna, la pastry chef Anna Gerasi, che rappresenterà l’Italia al prossimo World Chocolate Masters™ di ottobre a Parigi.

Durante l’intera giornata i concorrenti Anna Gerasi, Antonino Maresca, Attilio Rebeccani, Diego Mascià, Filippo Valsecchi, Matias Ortiz e Stefano Bernardi hanno disputato cinque prove complesse e articolate sul tema il “Domani” e ai suoi cambiamenti. 

La giuria italiana che ha valutato le prove era presieduta da Loretta Fanella pastry chef simbolo dell’innovazione della pasticceria italiana. Facevano parte della giuria Maestri ed esperti di cioccolato quali Enric Rovira maître chocolatier catalano e Davide Comaschi, vincitore del World Chocolate Master 2013 ed ex direttore della Chocolate Academy, Vittorio Santoro  direttore di CAST Alimenti, Maurizio Allodi e Luciano Varetto, maestri cioccolatieri e professionisti del Training Center Selmi.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top