Bellezza

Ott 13 LA PRAIRIE ENTRA A FAR PARTE DI AMICI DELLA TRIENNALE

di Redazione

La Prairie Italia entra a far parte dell’Associazione Amici della Triennale, a conferma del legame intrinseco del brand con il mondo dell’arte.

“È con molto piacere che annuncio la nostra adesione agli Amici della Triennale. La nostra visione di una bellezza senza tempo ha da sempre un forte legame con l’arte e si basa su un connubio fatto degli stessi valori. Allo stesso modo, come nell’arte, è l’innovazione a definire ogni aspetto di La Prairie, dalla ricerca alle formulazioni dei suoi prodotti. Il modello innovativo di mecenatismo culturale e valori di responsabilità sociale degli Amici della Triennale rappresentano un punto di riferimento per il panorama culturale internazionale. Per questo motivo abbiamo visto la nostra adesione come una naturale evoluzione in un contesto dove i valori della Luxury House La Prairie potranno essere espressi al massimo”, ha dichiarato Matteo Guerrini, Country Manager La Prairie Italia.

“Siamo felici che La Prairie abbia aderito agli Amici della Triennale e ne condivida il progetto. In una fase complessa e difficile, La Prairie ha dimostrato di possedere un’attenzione particolare al mondo dell’arte e dell’innovazione. L’adesione della Prairie è destinata a consolidarsi nel tempo in un rapporto di collaborazione in sintonia con i valori della nostra Associazione”, ha dichiarato Elena Tettamanti, Presidente Amici della Triennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top