Bellezza

Giu 01 LA PRIMA FRAGRANZA DI BILLIE EILISH ARRIVA DA DOUGLAS

Billie Eilish debutta nel mondo beauty con la sua prima fragranza, “Eilish”, che è disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas, leader del settore beauty luxury, sempre più vicino ad un pubblico giovane e digitale.

“Volevo che fosse come un caldo abbraccio. Come ci si sente a sentire il sangue scorrere attraverso di te. È un profumo che inseguo da anni e anni e anni. È il mio odore preferito al mondo”, ha affermato la cantante.

Il design del flacone, dal colore bronzo ambrato, rappresenta un busto di donna e la parte inferiore del suo viso, ovvero le parti del corpo preferite da Billie Eilish.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top