Moda

Ott 07 LA PRIMA IT BAG DI LOLA CASADEMUNT

LOLA CASADEMUNT consolida la sua presenza in Italia e presenta la sua prima it-bag: un modello che rende omaggio al savoir-faire e alle origini del marchio nato nel 1981.

Per presentare la sua prima it-bag, “LOLA CASADEMUNT 1981”, il marchio spagnolo ha scelto un rooftop nel cuore di Milano, trasformandolo – lo scorso 2 ottobre – in uno spazio elegante, dove moda e storytelling si sono incontrati.

Un momento chiave nel percorso di crescita di LOLA CASADEMUNT, che consolida così la sua presenza sul mercato italiano e rafforza il posizionamento internazionale delle sue due linee: LOLA CASADEMUNT e LOLA CASADEMUNT BY MAITE.

In un contesto di espansione e crescente visibilità, l’evento milanese ha rappresentato una vetrina strategica per raccontare l’identità del brand e condividere la sua visione. Una serata speciale che ha visto la partecipazione di Maite Casademunt, Presidente e Direttrice Creativa, e di Fernando Espona, Presidente del marchio, insieme al CEO Paco Sánchez. Tra gli invitati anche personalità note tra cui Cristina Marino, Valentina Ferragni, Giulia Arena e Ludovica Ragazzo.

Protagonista indiscussa del cocktail, la nuova it-bag “LOLA CASADEMUNT 1981”, un modello che rende omaggio al savoir-faire artigianale e alle radici del brand, nato nel 1981 a Cardedeu (Barcellona). Una borsa simbolo, che fonde heritage e modernità, attraverso linee pulite e dettagli eleganti.

L’atmosfera sofisticata e accogliente dell’evento, accompagnata da un DJ set curato, ha offerto agli ospiti un’esperienza immersiva pensata per riflettere questo nuovo capitolo strategico e valorizzare al massimo l’identità della borsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top