Il brand di lusso Clé de Peau Beauté apre la sua prima Spa europea presso la Columbus Clinic Center di Milano, punto di riferimento nella medicina e nel benessere. L’apertura segna un nuovo capitolo per il marchio, che unisce ricerca scientifica, innovazione e multisensorialità in un’esperienza di skincare esclusiva.
Situata al terzo piano della storica villa Liberty progettata da Sommaruga, la Spa nasce all’interno del Columbus Clinic Circle, il club privato dedicato alla prevenzione e alla longevità della clinica. L’ambiente, elegante e riservato, sarà aperto anche a ospiti esterni e offrirà trattamenti viso firmati Clé de Peau Beauté, tra cui:
“Questa collaborazione rappresenta un passo avanti nel coniugare scienza medica, lusso e benessere”, dichiara Paolo Cremascoli, Direttore della Columbus Clinic Center.
Per Vittorio Garavelli, Country General Manager di Clé de Peau Beauté, “l’apertura milanese è una pietra miliare che riflette la nostra visione di bellezza e benessere fondati su eccellenza e innovazione”.
La Spa Clé de Peau Beauté sarà aperta dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 19:00, su prenotazione presso la Columbus Clinic Circle.