Stile

Lug 27 La Réserve à la Plage è tra i migliori beach club al mondo secondo Condé Nast Traveller

La Réserve à la Plage, situata sulla mitica spiaggia di Pampelonne, è stata concepita da Philippe Starck per catturare la  bellezza selvaggia e le eccezionali ambientazioni naturali della leggendaria località di Saint-Tropez.

 

Michel Reybier, fondatore de La Réserve, desiderava creare un luogo affascinante e accogliente con un’atmosfera familiare: Condé Nast Traveller l’ha inclusa nell’elenco dei 10 migliori beach club al mondo per l’estate 2020, premiandone la vivacità e l’eleganza rilassata, con una menzione speciale per la cucina di Eric Canino, Executive Chef del Ristorante La Voile de La Réserve Ramtuelle Hotel, Spa & Villa, insignito di una doppia stella Michelin. Una destinazione unica di raffinata semplicità, dove abbandonarsi allo scorrere del tempo in pieno relax, contemplando l’azzurro del Mediterraneo, circondati dalla bellezza più autentica. Il tutto in piena sicurezza, grazie ai protocolli della Swiss Medical Network.

 

“La Réserve à la Plage è un luogo di eleganza che fluisce dal puro fascino della vita, il meglio che l’umanità possa offrirci. Sogni e desideri, così come i ricordi di quei giorni felici trascorsi dormendo all’ombra delle canne di bambù, guardando le barche che passavano e ridendo con gli amici. È un luogo di estrema qualità derivante da un intento creativo unico, personale e senza tempo. La Réserve à la Plage è un ritorno alla luce e al capriccioso spirito originale di Saint-Tropez, dove tutto è possibile. La Réserve à la Plage è un classico del futuro” , ha dichiarato Philippe Starck.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top