Gusto

Gen 15 LA RÉSERVE PARIS: L’EXECUTIVE CHEF JÉRÔME BANCTEL SVELA I SUOI SEGRETI CULINARI

Redazione

Con  lo chef Jérôme Banctel, il ristorante Le Gabriel de La Réserve Paris – Hotel and Spa è stato insignito di due stelle Michelin nel suo primo anno di apertura ed è diventato uno dei ristoranti top nella scena gastronomica parigina. In continuità con questa abbagliante ascesa, Jérôme Banctel ha svelato le sue ricette d’autore in un volume imperdibile.

 

Attraverso le pagine del libro, Chihiro Masui e Jérôme Banctel svelano i misteri di una tecnica raffinata che eccelle nel tradurre i sapori più sottili in sensazioni indimenticabili.

Una cucina sentimentale, da esplorare nelle 80 ricette pensate per sentirsi a casa, classificate qui in base alle sensazioni che suscitano: vitalità, voluttuosità, tenerezza… Gli intenditori riconosceranno i piatti iconici dello Chef, come la famosa Vendée di piccione con cacao, risotto e grano saraceno croccante, che è stata inserita nel menu fin dall’apertura.

Oltre ai tocchi distintivi generosamente condivisi alla fine del libro, Jérôme Banctel parla del suo percorso professionale, dei suoi mentori e della sua squadra.

Un’immersione ispiratrice nel mondo dell’alta cucina: questo libro dipinge il ritratto di uno chef profondamente umano con la passione di trasmettere conoscenza e competenza.

 

Nel cuore degli Champs-Élysées, La Réserve Paris Hotel and Spa è una venue d’eccezione che ricrea le atmosfere di una maison urbana dei primi del ‘900. Grandi spazi luminosi, arredi ricercati e materiali nobili, conferiscono a La Réserve Paris Hotel and Spa un’allure suggestiva e senza tempo. Dotato di 15 camere finemente arredate e 25 suite con cantina privata, il palace hotel La Réserve Paris si distingue per un’accoglienza raffinata, dove il lusso è sinonimo d’intimità e ricercatezza.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top