Stile

Ott 11 LA STANZA CHE NON C’E’

Il Giardino di Corten ha voluto dar risposta con La Stanza che Non C’è ai sogni e desideri di chi è alla continua ricerca di un luogo tutto per sé. Questa struttura, infatti, è stata pensata per diversi tipi di allestimento, tra cui un ripostiglio destinato agli attrezzi da giardinaggio o un angolo relax dedicato alla propria creatività. 

A fare da protagonista nella realizzazione della multifunzionale casetta è l’acciaio corten, un materiale dai toni caldi, che richiamano i colori della terra, dalla forte personalità e resistente agli agenti atmosferici, tant’è che è capace di rigenerarsi anche ai graffi.  La piacevolezza estetica del corten, unita alla ricerca di un design sobrio ed elegante, rende La Stanza che Non C’è un nuovo luogo di contenimento o di relax, che si armonizza perfettamente a ogni tipo di contesto, dal classico al contemporaneo.

La Stanza che Non C’è in versione box di ricovero è la soluzione ideale per riporre gli attrezzi da lavoro, le biciclette e tutti quegli oggetti destinati alle attività outdoor, che hanno bisogno di essere riparati dalla pioggia e dalle basse temperature.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top