Moda

Lug 22 LA STARTUP “GOOD SUSTAINABLE MOOD” LANCIA IL PREORDER DELLA T-SHIRT AL LATTE

Good Sustainable Mood, startup di moda sostenibile nata a Parma da poco più di un anno ed entrata nel programma “Le Village” di Crédit Agricole, lancia sul mercato la T-shirt in fibra di latte. Attraverso un sistema integrato di shopping intelligente e produzione zero waste. Niente sprechi, dunque, con il pre-order delle t-shirt alla fibra di latte dal 16 al 23 luglio, sul sito www.goodsmood.it. Una scelta precisa e consapevole che si propone di ridisegnare la relazione tra consumatore finale e filiera produttiva. Prima startup italiana a proporre un modello di business sostenibile nel comparto della moda, “Good” ha incentrato il proprio brand sulla ricerca di tessuti innovativi a basso impatto ambientale, l’economia circolare e la produzione 100% Made in Italy. Ricerca e innovazione affidata ad un team di professionisti, ha permesso di concepire un nuovo modo di fare moda partendo dall’idea di proporre tessuti trattati con tecniche di lavorazione esclusive e pensati con una logica di durevolezza nel tempo. Da questo presupposto è nato il prodotto in fibra di latte: materiale completamente ecologico brevettato negli anni ’30 che attraverso le moderne tecniche di lavorazione si trasforma in un tessuto particolarmente confortevole al tatto e dalle proprietà benefiche per il corpo. Oggi Good è presente sia online che offline in una rete sempre più ampia di punti vendita.

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top