Sport

Lug 12 LA VITTORIA VIAGGIA CON LOUIS VUITTON

Da oltre tre decenni Louis Vuitton è sinonimo di eccellenza senza precedenti, grazie alle creazioni di custodie personalizzate per alcuni dei più celebri trofei al mondo. 

Louis Vuitton Trophy Trunks racconta come la Maison sia stata parte integrante dell’incoronazione di leggende dello sport. Da Rafael Nadal che ha conquistato il suo decimo titolo agli Open di Francia da record nel 2017, fino alla vittoria della Francia contro la Croazia alla Coppa del Mondo FIFA 2018.

Icone e leader nei rispettivi campi, Louis Vuitton e vincitori, si uniscono in un obiettivo comune, la celebrazione senza tempo delle sfide e della competizione, dello sport e dell’impegno.

Il patrimonio di Louis Vuitton è una storia di successi e abilità leggendarie, un’eredità condivisa con i maestri dello sport.

Velisti e giocatori, tennisti e stelle del calcio, eroi del rugby e Hall of Famers del basket, che, come Vuitton, hanno definito l’arte del restare impressi nella memoria.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top