Stile

Giu 23 LACIMBALI, FAEMA E SLAYER TROVANO CASA ALL’ARCHIPRODUCTS MILANO

L’eleganza di LaCimbali, l’iconicità di Faema e l’autenticità di Slayer trovano casa all’Archiproducts Milano 2021 – Future Habit(at) di via Tortona 31 a Milano, in mostra da maggio per un anno – dal 17 maggio 2021 al 22 marzo 2022. Un incontro dinamico tra arte, design e tecnologia; un dialogo di stile e buon gusto che concilia l’innovazione, alla digitalizzazione e alle nuove abitudini di consumo nate durante la pandemia.
Così, le tre macchine del caffè di Gruppo Cimbali, si fanno spazio nel Design Center di Archiproducts, uno dei più importanti percorsi espositivi creato per accogliere architetti e interior designer in cerca di ispirazioni e di nuove soluzioni progettuali. Tra arredamento, illuminazione, bagno e cucina, office, living e dispositivi tecnologici, spiccano adesso le tre macchine del caffè espresso, simbolo di design, eccellenza e funzionalità: ogni cosa è in mostra per stimolare i processi creativi ed è pronta per essere acquistata, direttamente in showroom o tramite lo shop online.

LaCimbali S15, in funzione tutto il giorno, è la star dell’angolo break. Posizionata su un tavolo di marmo, in un contesto in stile Urban Chic, accoglie i visitatori, i clienti e i membri Archiproducts con il suo espresso perfetto, in un solo tocco. Sarà possibile scaricare la App Cup4You per poter selezionare la bevanda desiderata direttamente dal proprio smartphone, in totale sicurezza e igiene.
La Faema E61 Legend è la protagonista dell’intero living, ambiente per cui è destinata. Si integra perfettamente e spicca contestualmente per la sua rinomata iconicità.
La Slayer Espresso, in versione Black, è inserita in un ambiente più materico e si distingue per il suo disruptive style.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top