Moda

Mar 15 LACOSTE E MINECRAFT: UNA CAPSULE

di Cristiana Schieppati

Lacoste e Minecraft hanno presentato la loro collaborazione con un evento nel cuore di Parigi per immergersi in un universo creato congiuntamente dai due brand.

Lacoste x Minecraft getta ponti tra due mondi. Un invito a giocare intorno a una filosofia comune, il punto iniziale di questa collaborazione: quella dell’aiuto reciproco per costruisce un mondo migliore. Un’opportunità per scoprirsi. Da giocatore, appassionato, o membro della stessa comunità.

La collaborazione è anche un’esplorazione tanto nel virtuale quanto nel reale. Avventurosi, brillanti, sempre con fairplay, i giocatori con qualsiasi stile ora possono indossare un’uniforme personalizzata. Una collezione che si concentra sull’unicità di ognuno per celebrarla al meglio.

Il party di lancio della collaborazione è stato animato dalle gamer Atomicmari e Shubble, dal musicista Brawk e dal video creator Smajor, che hanno svelato la mappa di Croco Island, sviluppata appositamente per l’occasione e disponibile gratuitamente ai giocatori di tutto il mondo.

Questa allegra brigata ha incrociato virtualmente i propri cammini sulla mappa ispirati dal mondo reale di Lacoste. In una città, in una foresta, su una spiaggia o su un campo da tennis, insieme adottano i codici Minecraft con un coccodrillo gigante che sullo sfondo veglia sul loro spirito di squadra

.
.
Top