Sport

Giu 12 LACOSTE ESTENDE LA PARTNERSHIP CON ROLAND-GARROS E LA FFT

Lacoste e Roland-Garros hanno annunciato il rinnovo della loro storica partnership. Lacoste continuerà a essere Premium Partner del Roland- Garros e Partner Ufficiale della FFT (Federazione Francese di Tennis) fino al 2030.

L’estensione della partnership per il periodo dal 2026 al 2030 è una scelta naturale per Roland- Garros e Lacoste, le cui rispettive storie sono profondamente intrecciate. Lo stadio Roland- Garros fu costruito per ospitare la Coppa Davis nel 1928, dopo la vittoria dei Moschettieri, di cui faceva parte René Lacoste, contro gli Stati Uniti l’anno precedente. Il fondatore dell’iconico marchio del coccodrillo e leggenda del tennis lasciò il segno sul Roland-Garros vincendo il torneo nel 1929.

Nell’ambito del Grande Slam parigino, Lacoste, partner fedele del torneo dal 1971, manterrà la sua attuale visibilità con spazi all’interno del Villaggio e sul campo Philippe-Chatrier, presso la Grande Boutique, oltre 100 metri quadrati di spazio retail nello stadio. Il marchio del coccodrillo continuerà a fornire le divise di arbitri, raccattapalle, hostess e bambini che partecipano all’operazione “Entrée de rêve”, che permette ai giovani di accompagnare i giocatori alle loro sedie quando entrano in campo.

L’accordo prevede anche la progettazione di una collezione co-brandizzata 100% ecologica, che comprende tessuti, calzature, intimo e pelletteria.

Questo nuovo accordo segna il sostegno del marchio del coccodrillo alla FFT attraverso il rinnovamento delle pareti di allenamento presso i club affiliati in tutta la Francia per promuovere l’accessibilità e l’attrattiva di questo sport. Inoltre Lacoste parteciperà, al fianco della FFT, alla promozione del para-tennis fornendo l’attrezzatura per diversi giocatori di tennis in sedia a rotelle – donne e uomini – nelle categorie Open e Quad.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top