Moda

Mar 07 LACOSTE: LA POLO, UN MUST-HAVE DAL 1933

Un must-have dal 1933, la polo si è affermata negli anni come un pezzo emblematico dell’eleganza francese. 

In occasione del 90° anniversario del marchio, Lacoste ha scelto di celebrare questo capo iconico e intramontabile.

Sia attraverso i suoi atleti, come Novak Djokovic e Daniil Medvedev, sia attraverso i suoi ambasciatori, come l’attore KJ Apa, il brand sta pertanto definendo un’offerta per il 2023 che mette in evidenza le sue diverse categorie di polo sia per gli appassionati del marchio che per i nuovi fan. Una chiara segmentazione composta da cinque storie di polo: L.12.12, Paris Polo, Movement Polo, Tennis Polo e Golf Polo. Ogni stagione con nuove declinazioni creative.

In linea con il suo fondatore, Lacoste reimmagina la sua creazione iconica, ampliando il campo delle possibilità e riaffermando la nozione di scelta attraverso cinque affermazioni artistiche innovative. Tra moda e lifestyle, performance ed eleganza, queste variazioni della polo celebrano l’eredità del suo inventore e offrono ancora una volta la possibilità di scegliere il proprio campo di gioco stilistico.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top