Sport

Mag 20 LACOSTE PER ROLAND-GARROS 2025: COLLEZIONI IN CO-BRANDING

All’alba degli Open di Francia, Lacoste ha presentato la sua nuova gamma di collezioni in co- branding per il Roland-Garros 2025. Fedele alla sua eredità sportiva e alla sua eleganza naturale, il famoso marchio del coccodrillo celebra l’armonia tra performance e stile, sia in campo che fuori.

Gli ambassador del mar chio – Novak Djokovic, Dan iil Medvedev, Grigor Dimitrov, Arthur Fils e Ugo Humbert – entreranno in camp o indossando cap i vivaci, punteggiati da motivi che ricordano i color i tradizionali degli Open di Francia, con una splendida grafica che mostra l’impatto di una palla e un effetto maculato all-over sulle polo. Il loro abbigliamento unirà abilità tecnica, stile e sottili riferimenti alla storia del torneo, riaffermando al contempo la firma di un brand decisamente contemporaneo.

Nel settore femminile, Chloé Paquet è l’ultima giocatrice sponsorizzata dal marchio e in dosser à l’iconico plissé Lacoste su i camp i del Roland-Garros . La collezione è stata reinventata con completi tecnici e gonne, abbinati a top senza maniche . Le silhouette sono concepite per unire stile, comfort e libertà di movimento per tutta la durata della partita .

E per la prima volta quest’anno, Lacoste amplia ulteriormente la sua gamma di prodotti svelando la nuovissima capsule collection Authentic Clay Cour tutti i capi hanno la stessa tonalità dei camp i in terra battuta del Roland-Garros grazie a un processo sviluppato da Lacoste, che rende il colore unico e resistente.

Anche gli ufficiali di gara – arbitri, giudici di linea, raccattapalle – indosseranno uniformi Lacoste, realizzate con capi che combinano eleganza, tradizione e performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top