Dopo aver presentato in grande stile l’iconico Coccodrillo e i suoi ambassador con la campagna PLAY BIG dello scorso anno, Lacoste svela la sua nuova Global Campaign per il 2025, celebrando le icone che definiscono la Maison e le iconiche personalità che la incarnano.
“PLAY WITH ICONS” celebra le icone che oggi sono il cuore del marchio Lacoste: i suoi capi intramontabili e universali e le personalità audaci che li indossano ogni giorno.
La campagna si compone di una serie di audaci e stilizzati ritratti e film che esplorano la chimica unica tra cinque ambassador Lacoste e alcuni dei pezzi più iconici del marchio, ciascuno reinterpretato con una lente artistica e uno spirito giocoso.
Fotografata e filmata da Tyler Mitchell, rinomato per il suo approccio pittorico nel catturare la cultura, con scenografie di Poppy Bartlett e styling di Imruh Asha, la campagna offre una visione nitida, colorata e all’avanguardia nel mondo della moda.
Ogni film è immaginato come un tableau in slow-motion, accompagnato da una colonna sonora vivace del compositore francese Émile Sornin, elevando il senso di una coolness spiritosa.
Concepita in collaborazione con l’agenzia creativa BETC, “PLAY WITH ICONS” offre uno sguardo nuovo, inaspettato e memorabile sul DNA essenziale di Lacoste.
Ogni abbinamento ambassador-pezzo iconico diventa un mito moderno: una storia della moda iconica catturata in un fotogramma indimenticabile.