Sport

Mag 24 LACOSTE SVELA LA COLLEZIONE PER IL ROLAND-GARROS

Fin da quando Rene Lacoste portò per la prima volta la polo sul campo nel 1933, Lacoste porta il suo impareggiabile senso dello stile al gioco del tennis.

Per gli Open di Francia di Parigi, Lacoste presenta una serie di foto che reinterpretano la collezione del Roland-Garros e altri capi alla moda per celebrare lo stile e la moda che circondano il gioco dentro e fuori dal campo.

Lacoste sta coordinando una serie di foto creative sotto il tema ombrello dell’Après-Court. Ispirato dall’idea dell’Après-Ski, una tradizione probabilmente più grande dello sport stesso, l’Après-Court, come il suo parente invernale, intende riunire una community di nuovi e vecchi fan del tennis oltre al campo di gioco.

Unendo la ricca tradizione che circonda sia Lacoste che il Roland-Garros, Après-Court combina creatività, cultura e moda in un modo mai visto prima in un torneo.

Per poterli vivere sia offline tra le partite che in tutta Parigi e online, i mondi dello stile e del tennis si fonderanno, unendo il pubblico e le community in modi divertenti e coinvolgenti, tutti incentrati sull’amore per il gioco e la cultura che lo avvolge.

A Parigi, qualche giorno prima dell’inizio del Roland Garros, il fotografo francese Alex “Très Cool” Dobe ha rivelato la sua visione della silhouette Fashion Sport mettendo in movimento alcuni pezzi iconici della collezione lifestyle co-brandizzata Roland Garros.
Momenti di vita rubati dalle strade della capitale, dove capi iconici come la polo o i cardigan degli arbitri si mixano a capi Fashion Sport per celebrare lo stile e la cultura del tennis oltre al torneo del Roland-Garros.

.
.
Top