Moda

Mar 30 L’ALBERGO POSTA MARCUCCI DONA UN SOGGIORNO AGLI EROI IN PRIMA LINEA

Redazione

L’albergo Posta Marcucci lancia l’iniziativa Crediamo negli esseri umani, per donare un soggiorno gratuito a tutti gli operatori impegnati in prima linea nella battaglia al Covid 19.

Nel loro piccolo e anche per fungere da stimolo a un settore, quello turistico, che è colpito duramente, la famiglia Costa e i suoi collaboratori danno un sostegno in base a quello che sono le possibilità di cui dispongono: vale a dire offrire ospitalità, solidarietà, umanità. Un giorno nel cuore della Val d’Orcia, riconosciuta come patrimonio dell’umanità. Con la consapevolezza che, in questo caso, il vero patrimonio dell’umanità sono le persone che tutto stanno dando, anche la vita, per affrontare questa emergenza.

Nel realizzare l’iniziativa è stato coinvolto Paolo Miranda, infermiere con la passione per la fotografia, che da nove anni lavora come infermiere nel reparto di rianimazione e terapia intensiva all’ospedale di Cremona. Le foto utilizzate sono state scattate in reparto, per documentare il lavoro in trincea.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top