Auto

Lug 20 LAMBORGHINI: 60 ANNI DI STORIA IN UN LIBRO

Automobili Lamborghini e Rizzoli presentano “Lamborghini” il libro che celebra i sessant’anni dell’azienda, dell’autore Antonio Ghini.

Il libro è il più completo compendio fotografico dedicato alla storia delle vetture di Automobili Lamborghini e racconta anche aspetti meno noti o sconosciuti della sua storia, come i progetti mai completati per le gare di Formula 1 e la costruzione dei motori per i grandi motoscafi off-shore.

Un capitolo è dedicato ai grandi designer che hanno progettato le più celebri Lamborghini, mentre una sezione completamente nuova spiega come l’azienda e le sue supersportive saranno più sostenibili: secondo il programma “Direzione Cor Tauri” infatti si prevede la progressiva e continua elettrificazione dei modelli attraverso le tecnologie dell’ibrido, fino ad arrivare all’aggiunta di un modello full electric che adotti nuove tecnologie capaci di lasciare immutati i requisiti di sportività e passione delle supersportive di Sant’Agata Bolognese.

Questo libro è la nuova edizione aggiornata del volume pubblicato nel 2020, e presenta, con testi e immagini inediti, tutti i nuovi modelli realizzati negli ultimi anni. Il volume in lingua italiana è in vendita nelle principali librerie, store online e lamborghini.com. La traduzione in lingua inglese, già acquistabile tramite lamborghini.com, sarà distribuita in oltre 70 paesi a partire dal 10 ottobre 2023.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top