Auto

Lug 15 LAMBORGHINI: COLLABORAZIONE SOSTENIBILE CON 24BOTTLES

Automobili Lamborghini e 24Bottles firmano l’esclusiva Automobili Lamborghini Clima Bottle, dal design che richiama l’iconico camouflage della Lamborghini Aventador SVJ detentrice del Track Record a Nurburgring. Il pattern applicato manualmente è il risultato autentico della lavorazione artigianale che rende ogni bottiglia unica ed originale. 24Bottles si distingue per la creatività, la qualità dei prodotti e per l’impegno etico e responsabile; Automobili Lamborghini, produttore leader di super sports car, è sinonimo di design originale e innovativo, di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, prestazioni superlative.

Entrambe nate nel territorio bolognese e attente ai temi della sostenibilità, danno vita ad una collaborazione che si traduce in un concetto lifestyle dal carattere profondamente contemporaneo, legato alla cultura fashion più attuale, ma con una nuova coscienza che volge all’innovazione green, senza perdere di vista lo stile. 24Bottles per Automobili Lamborghini Clima Bottle è la sintesi perfetta: coniuga sostenibilità, design e bellezza.

L’esclusiva Clima Bottle è una bottiglia di acciaio inossidabile 18/8 a doppia parete, realizzata con una tecnologia di isolamento termico. La Clima Bottle è perfetta per preservare il sapore e la temperatura delle bevande, che possono rimanere calde fino a 12 ore, o fredde fino a 24 ore. Attraverso i suoi design unici, 24Bottles offre un approccio al tempo stesso responsabile e di stile. Oltre a promuovere la riduzione delle bottiglie di plastica usa-e-getta, 24Bottles garantisce pratiche responsabili nell’intero processo produttivo e si impegna a compensare il proprio impatto ambientale con la realizzazione di progetti agro-forestali.

La nuova 24Bottles per Automobili Lamborghini Clima Bottle è disponibile dal 15 luglio 2020 nella rete internazionale di punti vendita 24Bottles e Automobili Lamborghini, su www.24bottles.com e su www.lamborghinistore.com e nello storico store aziendale Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top